Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 11, 22:00   #11 (permalink)  Top
cl004
User
 
L'avatar di cl004
 
Data registr.: 11-09-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 484
Invia un messaggio via MSN a cl004
Citazione:
Originalmente inviato da Borja Visualizza messaggio
Prima di sparlare a zero con gli utenti imformatevi.... Cercate il mio nick nel web e nei forum e poi vi rendere conto delle cazzate che state sparando a zero contro di me. Vi credete dei geni, forse lo sarete pure, ma non si trattano cosi i nuovi utenti , che per giunta , dicono di non capirci quasi nulla, quindi scrivono forse in modo inesatto e stupido ma comunque lo fanno sperandO in un aiuto di gente piu esperta. Per fortuna ci sono utente qui che si sono resi disponibili dando il contatto fb... E da li hanno capito che non sono cio ke voi pensate. Comunque dei vostri commenti me ne frego.. Pensate pure cio che volete... Ma prima di parlare cosi, date almeno un okkiata in giro... Giusto per farvi un'idea. Non meritate alcun offesa.... Perchè nonostante i miei 18 anni, mi reputo molto piu maturo di voi. Statemi bene genii ...


Borja, che cosa dobbiamo pensare? Arrivi su un forum, chiedi un aiuto senza dare nessuna indicazione, affermando di dover stare sotto segreto di "brevetto". Ad ogni post cambi idea, dici di dover muovere 60, poi 40, poi 24 servi, per non si sa bene cosa. Vuoi alimentare il tutto con delle batterie di dimensioni "tipo lipo" (un pacco 2S sa 180 mAh o uno 3S da 4400 mAh? il primo è grande quanto una mandorla, il secondo come due pachetti di sigarette). Pretendi una fornte d'alimentazione che ti assicuri tutta quella autonomia, ripudiando le batterie al piombo.

Dici di dover brevettare questa "cosa", ma non traspare nemmeno uno spillo di una tua preparazione tecnica a riguado. Allora il brevetto lo depositi a tuo nome, o ci aggiungi a tutti noi come collaboratori?

Affermi che scriviamo in modo incomprensibile, ma in tuo messaggio non c'è nemmeno un segno di punteggiatura!

E' chiaro che la gente si sente presa in giro, e di conseguenza reagisce. Vai a vedere e prime risposte; notarai che molte persone si sono poste nei tuoi confronti a mani aperte, pronte a darti supporto. L'aria si è scaldata quando te, rispondendo, pretentevi d'essere aiutato, senza aiutare prima noi ad aiutarti.
E allora, tutta questa povera gente, che si è sforzata a cercare di capire cosa dovevi fare, e chiedendo dettagli, si sente la porta sbattuta in faccia, e pure offeso!

Borja, su questo forum, e in questa sezione le cose sono andate benissimo fino ad ora. Ogni tanto ci può essere quanche incomprensione, dovuta semplicemente alla mancaza di espressività delle parole, scritte, e non pronunciate, dove i toni non possono essere intesi; ma ci siamo subito chiariti in pochi post.
Spesso capita gente completamente ignorante in materia, come lo sono io in altri campi, ma per ora ho sempre cercato di aiutare e insegnare al prossimo, come ho sempre trovato persone che mi hanno aiutato e mi hanno insegnato, nonostante di minchiate ne ho sparate, e non poche. Ma sono stato corretto, ed io ho accettato la correzione.

Dunque, prima di accusare un forum, decine di utenti, di persone che sono dietro a quegli utenti, molte delle quali sono persone molto qualificate, essendo a contatto con la materia ogni giorno per via della loro professione, pensa un attimo, e domandati se c'è qualcos'altro che non va. Uno è libero di accusare o di infamare qualsiasi persona, prendendosi la respondabilità. Ma ricorda che difficilmente quella persona sarà disposta ad aiutarti in futuro.
Ora immagina se uno accusa il mondo intero...


Chi ne trae svantaggio? il mondo intero? o quello che rimane solo?
__________________

________________________________
ProtoMeter 2 By Protomax: 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system
cl004 non è collegato   Rispondi citando