Ciao
...e grazie a tutti x le spiegazioni.....e come sempre, zan ha colto nel segno....cmq ora so cos'è e come si fa una "calibrazione" tra motore ed esc.....
io intanto continuo con le mie prove sui buchi, anche se a dire il vero mi sono quasi rotto
x ora ho visto solo un leggerissimo miglioramento, quindi credo che..............l'ideale sia spostare il peso , anteriormente.......come abbiamo già visto, spostare una batteria non è molto complicato, non mi ricordo il nome dell'utente che lo ha fatto, ma mi ricordo che ha fatto un bel lavoro.......
...a questo punto, visto che ho qualche lipo da 3s da poter utilizzare, x ottenere delle buone prestazioni è sufficiente salire di pignone, tipo 15 /16 / 17, oppure no?
i differenziali si stressano troppo oppure tengono/terranno bene?
Sappiamo che a 4s con il 13 / 14 va molto bene........
Grazie
Bye
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Caster Racing F8T / HPI Firestorm Flux
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