Citazione:
Originalmente inviato da IngMarco Ne aspettiamo altri...
Grazie,
M&M |
Maxxx, innanzitutto:
Grazie per essere intervenuto, cosa che chiederei di fare anche a Pasquale e Renato (con Nigel credo che Marco abbia già avuto una lunghissima e proficua chiacchierata...);
Grazie per accogliere ogni anno la mia richiesta di partecipare come giudice al 3DX Italy;
Grazie perchè riesco a percepire quanto tu ne sia contento e ne vada fiero di essere tra la giuria;
Grazie per mettere a nostra disposizione la tua esperienza;
Ma
soprattutto grazie per accettare - insieme con Renato, Pasquale e Nigel - il pesante onere di dover affrontare quella brutale realtà che è inevitabile quando hai la grossa responsabilità di giudicare qualcuno...
Sono sicuro che nessuno vorrebbe farlo, infatti non siamo nati per giudicare, ma data la circostanza, questo criterio risulta inevitabile e soprattutto in questi casi - come voi date atto di fare - bisogna assumersi le proprie responsabilità!!!
A meno che non sia palesemente illegittimo, proteggerò sempre quello che farete per il 3DX Italy - I3DFC.
Grazie
PS:
Ho appena finito di aggiornare anche la pagina del sito istituzionale
Spero vi faccia piacere sapere che la Vostra partecipazione è capace di rendere questo evento presente in tutto il mondo.
3DX - The World 3D Format - Worldwide Event Diary
See You soon!
G R