Citazione:
Originalmente inviato da 3d3ma-o EPA : nella mia radio era la funzione di finecorsa dei canali, ch1 ch2 ch3 ecc ecc , che serve appunto per limitare la corsa dei servi sia a destra che a sinistra ( in maniera diversa) oppure entrambi alla stessa maniera. in genere è espressa in percentuale.
settaggio radio esc si fa cosi , c'è scritto su tutti i manuali hobby wing , ma chi è estraneo e non ha la piu' pallida idea non sa da dove iniziare , se non prima a tradurre.
-RADIO ACCESA - TRIM GAS AL CENTRO - EPA ALLA MASSIMA ESPOSIZIONE
-PREMI IL TASTINO SULL'ESC E TIENILO PREMUTO , CONTEMPORANEAMENTE ACCENDI L'ESC CONTINUA A TENERLO PREMUTO PER 1 2 SEC DOPO L'ACCENSIONE
- RILASCIA E NOTI L'ESC IN ATTESA CON DEI LAMPEGGI
- ACCELERA AL MASSIMO TENENDO ACCELERATO CONTEMPORANEAMENTE PREMI UNA VOLTA IL TASINO E RILASCIA TUTTO
-POSIZIONE NEUTRA GAS CONTEMPORANEAMENTE PREMI IL TASTINO UNA VOLTA
-FRENA TUTTO E TIENI FRENATO CONTAMPORANEAMENTE PREMI IL TASINO UNA VOLTA
MOLLA TUTTO. ESC DA CONFERMA CON LAMPEGGI E BEEP DURANTE LE TRE FASI.
si sta piu' a spiegare che a fare.
SPERO di essere stato di aiuto.
CONSIGLIO VIVAMENTE DI RIFARE QUESTA PROCEDURA OGNI VOLTA CHE SI CAMBIA RADIO. |
mi sa che se fa la calibrazione come gli hai detto alla fine il mezzo parte in quarta!!!
la calibrazione con l'hobbywing (non so se gli altri sono uguali) si fa con una sequenza diversa da come dici...
1- posizione neutra
2- tutto accelerato
3- tutto frenato
ai tempi provai la tua sequenza ed a fine calibrazione la macchina accelerava di brutto!!!