Citazione:
Originalmente inviato da cadal Come detto in altri post lo Zoom ed il Microstar 400 sino IDENTICI trattandosi della stessa meccanica marcata diversamente |
Grazie Cadal, dai tuoi interventi mi sembra di capire che la tua esperienza con questo modello è stata molto positiva. Colgo l'occasione per chiederti qualche info. Attualmente volo con un easy copter, mi diverto parecchio e ho acqusito un'ottima dimestichezza e precisione sia all'interno che all'esterno (è veramente facile da pilotare!). Il prox passo è il Micro Star, da un lato ne ho sentito parlare bene (sopratutto da te
) dall'altro questo modello è disponibile presso il mio negoziante (e questo mi sembra importante per eventuale futura assistenza e per i pezzi di ricambio), infine come aermodellista sono un cliente Graupner da diversi anni e mi sono trovato sempre bene. Mi rendo conto che la difficoltà di pilotaggio tra l'easy copter (molto facile) ed il micro star è notevole, spero comunque che la pratica fatta fino ad adesso mi serva a qualche cosa. Mi daresti qualche consiglio pratico per iniziare con il piede giusto, e sopratutto a cosa devo fare particolare attenzione durante i primi settaggi/prove?
Grazie mille per il tuo contributo
Claudio