Citazione:
Originalmente inviato da edubu Secondo me senza dimenticare che comunque parliamo di modelli che già di base hanno il limite invalicabile del motore di coda di qualunque " tipo" sia !
Per quanto " pilotati" e validi non diventeranno mai dei mini Protos |
Mi spiace, ma il limite non è per nulla invalicabile. Alcune conversioni brushless di coda teutoniche fanno impallidire una gran parte di blasonati fratelli maggiori.
Il mio 2 celle con dual coreless sovralimentato è di una precisione assurda, l'ho visto scodare solo nel video che hai visto tu, passando in una frazione di secondo da -250 grammi di spinta negativa a +250 grammi di spinta positiva, una cosa che nelle manovre avverrebbe solo se il pilota si chiamasse Tareq.
Il 2 celle ha velocità, precisione di volo, insensibilità alle turbolenze, reattività al collettivo e al ciclico che non possono essere minimamente messe a paragone con un modello con HP05s, ma neanche col mio Gaui 200 FES abbastanza pompatello.
Ciò che gli manca e che la fisica gli negherà per sempre, è l'inerzia dovuta alla massa.
E' la massa che consente ai modelli grossi di piroettare in verticale rimanendo praticamente sul posto. I microbi non lo possono fare perché nell'arco di una piroetta cadono molto di più di un 500.
Per il resto un mCP X estremamente moddato per le massime performance, d'accordo con maRRRco, se la gioca con dignità con molti dei suoi fratelli maggiori.