Citazione:
Originalmente inviato da criptico Penso sia un problema di baricentro o swash, il mio rimaneva fermo immobile nonostante la coda che sbacchettava (non so se vi ricordate...).
Oggi ho portato al campo il mio fido V2, prima di partire ho tolto un dito di povere dalle pale e messo una goccina di olio nei cuscinetti. Prima batteria hoovering e altre due facendo il solito dx-sx con picchiatone centrale. Credevo di essere più arrugginito, è andata bene .
A causa del clima africano so fatto solo tre lipo, le ultime due no perchè ero già cotto |
Ciao a tutti .. ho appena finito di montare anche io il mio hk450pro pero ieri ho provato a far muovere.. ma siccome è il mio primo eli, immaginavo che ci fosse qualcosa che non andasse... e dopo avere settato il gyro 401b di HK con il servo per il momento hxt900 (nel frattempo che aspetto quello digitale...)tanto per fare un po di prove.... e appena do due tacche di gas.... la coda inizia a sbattacchiare a destra e a sinistra di continuo di circa 5 cm da una parte e 5 dall'altra... pian piano mi leggero tutte le 200 e passa pagine magari di questo topic ma nel frattempo qualcuno mi saprebbe dire se vi è gia successo e cosa potrebbe essere???