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Vecchio 10 luglio 06, 10:40   #21 (permalink)  Top
biv2533
Sospeso
 
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Citazione:
Originalmente inviato da giuppy
Quindi penso che sia sicuro che non abbia il BEC! Non credi?
Se dovessi comprare questo tester che ti ho illustrato, dovrei frapporlo tra ESC e motore solo quando quest'ultimo è in funzione...giusto? Se no lo fondo! o mi sbaglio
Ciao,
allora ho cercato le caratteristiche del tuo regolatore:
Constant Current: 40Amps
Maximum Current: 60Amps
FET: 12 BEC: 1Amps
PWM: 8K
Li-Poly : 4-6 cells; NiMH: 12-18
Weight: 37 grams

Direi che il BEC e' previsto.
Se da te non funziona, esegui la prova piu' semplice che ti abbiamo gia' detto:
Accendi la radio trasmittente, collega lo spinotto che da' sia l'impulso del gas al regolatore sia il la tensione (BEC) alla ricevente, attacca un servo alla ricevente, verifica che tutte le polarita' siano corrette, quindi collega le Lipo o le NiMH al regolatore e muovendo lo stick apposito devi vedere il servo muoversi.

L'ordine dei passaggi di cui sopra andrebbe rispettato

Non serve a nulla attaccare un motore all'uscita bec, anche perche' lo spunto del motore richiede diversi ampere e i filettini del BEC sicuramente non portano tanta corrente.

Per la misura degli ampere usati da un eventuale motore, il tester va' messo in serie tra il filo positivo o quello negativo che va dal regolatore al motore, ma come dicevo, sicuramente il tester da supermercato non avra' i cavi abbastanza grossi da far passare tutta la corrente, stessa cosa dicasi per i puntali e gli inevitabili cattivi contatti durante questo trapezio di collegamento.

Quindi l'assorbimento misurato non sara' mai quello reale.
biv2533 non è collegato   Rispondi citando