Discussione: Prematura scomparsa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 11, 20:05   #203 (permalink)  Top
AlexTG
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
Allora ti riformulo il concetto in altre parole........Io non accetto insegnamenti riguardo alla sicurezza da una persona che nel suo avatar si mostra ai comandi di un elicottero in un luogo chiuso ed addirittura con un altra persona davanti che lo fotografa!!!
Ciò premesso elargisci consigli riguardo alla sicurezza quando tu stesso metti a repentaglio (vedi sopra) la tua incolumità e quella di un altra persona.
Inoltre che differenza c'è fra un ferito o peggio ancora un morto da interferenza radio o rottura meccanica????
L'idea che sia successo in una manifestazione, che il fotografo fosse dietro a una rete e io fossi da solo con l'elicottero dentro una gabbia, che l'elicottero paia così vicino a me solo per effetto ottico (è un 450, vedi come pare enorme rispetto a me) e sia a un metro da terra, ovviamente non ti ha nemmeno sfiorato.
Poi anche io fossi un pazzo scriteriato, non cambia la sostanza che volare con un aereo di una certa dimensione e velocità senza fail safe è pericoloso, oltre al fatto bizzarro di comprare radio dotate di sistemi di sicurezza e poi non usarli.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando