Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante Non Sara il tuo caso pero un utente del forum sul mini protos se non ricordo male ,aveva un problema simile al tuo,pero al banco ,ed era dovuto ad un arco voltaico che si creava in coda tra la pinna verticale in carbonio e la scatola di coda,questo arco voltaico faceva impazzire la centralina che andava in tilt,ha risolto con un filo elettrico portando tutto allo stesso potenziale.
Io ad esempio adesso mi sono messo con un tester e misurando la continuità riscontro che naturalmente la parte del rotore di coda è completamente isolata da resto Dell eli,mentre il telaio col tubo di coda trovo 38ohm ,parlo di un protos 500 con scatola conduttiva. |
Tutto può essere...
Il mio protos è il carbon con scatola coda conduttiva.
Avevo "segnato" il tubo per creare continuità e mi sembra che anche la scatola di coda, che è la versione caricata sia conduttiva. Poi ho tutte le puleggine e la puleggia di coda in alluminio, il che dovrebbe aiutare la cinghia a scaricare.
Controllerò col tester ;-)