Citazione:
Originalmente inviato da raceboy Ciao!!! Mi sono fuso il cervello e vorrei un' auto piccolina da usare per cazzeggio insieme al mio ''slash''.Il mio dilemma e' che il negoziante ha pronto un bel e revo brushed 1 16
e il summit lo dovrei prendere online (20gg). Il summit da quello che ho capito e' prettamente offroad e il revo entrambi, allora andrei di revo ma non e' troppo basso per l' off road che non sia la pista? quello che voglio e' un mezzo da usare per pure bash e che non gratti sulle pietruzze, da quello che vedo il revo sembra bello bassino.
Ultima cosa per montare un motore 540 ( dimensione 1/10 ) sulla versione brushed cosa devo fare ?
scusate se sto scrivendo di merda solo che oggi ho fatto 4 ore di tema........ |
ti sconsiglio il mini revo brushed, amesso che esista... io ho sentito parlare solo del brushless, ovvero il vxl. anche io ne ho uno e per il tempo libero senza pretese è l'ideale. nella categora 1/16 e 1/12 è anche uno dei mezzi più performanti e non sfigura troppo in pista.