Credo che come tempi siano uguali , forse con un piccolo vantaggio dell'elettrica , mezzo secondo , ma quello che mi ha convinto di più è il fatto di aver trovato la giusta guidabilità , l'elettrica con l'assetto di base nn mi piaceva , lenta e pesante , spesso a pacco anche in curva ( la Losi rolla moltissimo ) , lavorandoci ho quasi raggiunto la reattività della scoppio e quindi il divertimento per me che la guido .
Un pochino ci si adatta alle macchine ma altrettanto si devono adattare loro allo stile di guida del pilota ...e se il pilota è anziano diventa anche noioso ed esigente
La Mugen l'ho vista girare proprio di recente ( purtroppo a scoppio ) guidata da uno che ne sa tanto e sono rimasto impressionato dalle staccate impossibili e dalla velocità nelle S e nei tornanti : bella bella bella !!!!!
Provandola poi sul tavolo ho notato come gli ammo di serie permettano di avere tanta escursione ma senza spanciare , la cosa che cercano un pò tutti per avere più scorrevolezza all'atterraggio dai salti ( anche se io con la Losi salto più basso ed ho il solito effetto , anche se nn è bello passare sotto agli altri mentre volano)
Sto studiando un sistema molto diverso per ottenere questo effetto e se riesco a fare delle prove credo che metterò tutti al corrente degli sviluppi , solo che il tempo è poco e gli impegni tanti...........