Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 26 settembre 11, 14:09   #7691 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Una ventina di grammi di spinta ( quindi un totale di 64 grammi ,45 grammi di peso e circa 20 grammi a passo- 9 gradi ) corrisponde ad un motore in discreto stato ; di meno no .

Come giustamente scritto da Bleck i valori in assoluto sono opinabili ma, monitorare la variazione può / potrebbe tornare utile per rendersi conto di " problemi"avendi dati obiettivi .
La misurazione del passo e' infatti , secondo me , ben ripetibile perche ' ognuno di noi la effettua ( credo) sempre in maniera uguale e ripetibile .

Sul proprio/ propri modelli e' affidabile la misurazione delle variazioni di spinta ...un poco come le diete ..magari si pesa in maniera differente su due bilance differenti ma la variazione usando sempre la stessa bilancia e nelle stesse condizioni di " vestiario" danno delle differenze comunque attendibili
Io , al solito , sui sub micro vado di goniometro
Ma come 20 grammi con -9°?
Sicuro non siano di più? Io credo che il mio 2S con 9° stia a 150 grammi di spinta.
Magari sta misura la faccio...
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