Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 11, 14:16   #8948 (permalink)  Top
torazza
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
oh, siamo in 3 a fare tutto (macchine utensili, imbustamento, progettazione e vendita) ci facciamo un mazzo tanto, lavoriamo 14 ore al giorno compresi sabato e domenica..........................e dateci un pò di tregua porco schifo!!!!

Corrado
Non volevo certo denigrare ne il prodotto, ne l'azienda!
Anzi, amo il protos e sono molto contento dei periodici aggiornamenti sempre retrocompatibili.
Quello che non vorrei rischiare e' la cosa seguente:
Dopo un crash o per usura, consulto la sezione upgrades del sito e ordino un ricambio. Scopro poi che era disponibile un upgrade e io non l'ho comprato perché sul sito non compariva e non ne ero a conoscenza. (es testa ribassata).
Poi c'e il discorso kit: se voglio un kit FBL stretch ribassato, non ha molto senso comprare il kit + 3 upgrade e montare tutto "mixando" le istruzioni con 3 addendum... Trovandosi poi in casa un po' di pezzi inutili.
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando