Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 11, 13:12   #2608 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da giammarco Visualizza messaggio
Ragazzi visot che sono stato tra i primi ad elogiare le potenzialità di questa radio facendo una serie di TRASMISSIONI DEDICATE SU VIP CHANNEL

Ora vi dico questo.....

Ieri Cesare De Robertis mi ha a dato questa notizia che ho verificato personalmente....

la Radio Turnigy che noi modifichiamo, si potentissima, opensource, stabile etc tutto quello che vogliamo;

ma il problema è che non è Omologata per l'Europa. e Fin qui ..... MA il problema ancor più grave è che loro mostrano un certificato FALSO..... in pratica il certificato è quello della Robbe crackato MALE ( anche perche hanno cambiato il contenuto del certificato sostituendolo con i dati relativi alla loro radio , lasciando però la Firma del Documento dell'AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA ROBBE)

http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...5X407290X1.pdf

checoglioni!!!!
FALSO !!!!!

Comunque riguardo la vendibilità: viene importata e venduta da giantcod in europa
viene venduta negli Stati Uniti (li con l'FCC non ci scherzano)
Mi sembra strano che non abbia certificazioni valide.

E comunque il vero certificato distribuito dal produttore è qui:
http://flysky-cn.com/Certificate/FS-TH9X.jpg

Basta con le polemiche sui certificati falsi!!!!

Se proprio si hanno dubbi l'omologazione riguarda il solo modulo, basta montarci il FRSKY e tutti i problemi sono risolti visto che nessuno ha mai messo in dubbio le certificazioni del modulo FRSKY.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 26 settembre 11 alle ore 13:21
romoloman non è collegato   Rispondi citando