Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 11, 09:08   #7681 (permalink)  Top
pomiss
User
 
L'avatar di pomiss
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 935
Citazione:
Originalmente inviato da checco60 Visualizza messaggio
possiedo il modello da 3 settimane e inizialmente volava benissimo; crash ne ho fatti sempre per cui....;ho fatto le sole modifiche del trave di coda allungato e dei gromet nel piatto; aggiungo che poco fa ho fatto una prova tenendo il modello in mano acceso con le pale in movimento: aumentando il gas/passo di colpo, la luce della centralina per un attimo si spegne poi si riaccende e in quell'attimo il motore rimane a tutto gas ed il passo tutto positivo;

Inizialmente il difetto si verificava ogni tanto, ora lo fa tutte le volte che gli do uno strappetto di motore/ciclico, l'elicottero parte di colpo e incontrollato ruota su se stesso e poi si riprende.
vi lascio immaginare i conseguenti crash; oggi si è stampato contro il lampadario del salotto.

Colgo l'occasione per complimentarmi per le tue mille idee, grazie dell'interessamento Lift
controlla i fili che vanno dalla 3in1 alla lipo(bianco e nero) sia sulla centralina che sul connettore,prova a tirare leggermente il filo bianco del connettore di solito è sempre il filo bianco che si rompe
pomiss non è collegato   Rispondi citando