Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 11, 06:50   #163 (permalink)  Top
TheSnake
User

L'avatar di TheSnake

Data registr.: 20-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da antonof Visualizza messaggio
nella persona di antonio forastefano ringrazio pubblicamente pasqualina fiorentino, ma le lipo da hobbyking so comprarle da solo , non c'e bisogno che me le compriate voi al posto mio con un prezzo del 300% piu' caro, tagliala per favore, che nessuno e' fesso qua sopra, e pagala la pubblicita' al barone invece di venire a fare spam a destra e sinistra con prezzi assurdi dello stesso prodotto oltretutto
Neanche il tempo di rientrare e gia' qualcuno ha iniziato con la consueta voglia di destabilizzare le cose per portarci non so dove...
Che nessuno si azzardi, in qualsiasi forma e misura, a deturpare minimamente quelli che sono i veri intenti ed argomenti di questa discussione.
Per il rispetto di tutti coloro che ho avuto il piacere di conoscere personalmente e che sono venuti a Cassino, e che dunque esistono, non lo permetto assolutamente.
Se ci sara' un altro inutile intervento di questo tipo, che non ha nulla a che vedere con il nostro 3dx, chiedero' personalmente agli amministratori di chiudere il post.
Piuttosto che fare queste precisazioni, che detesto fare, vorrei passare qualche momento per fare le mie riflessioni.
A piu tardi

Grazie e scusatemi

Buona ripresa di settimana a tutti
G R
TheSnake non è collegato   Rispondi citando