Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 11, 20:44   #165 (permalink)  Top
piero1
User
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Vallecrosia (IM)
Messaggi: 426
Citazione:
Originalmente inviato da rgp1904 Visualizza messaggio
Sto seguendo questa discussione molto interessato e avrei delle domandi da porvi..
Ero interessato all' acquisto di un Mcpx poi vedendo il Genius mi è sorto un dubbio... anche perchè posseggo già la radio wk 2603... e quindi la versione bnf mi costerebbe meno...
è meglio L' Mcpx e il Genius per imparare un 6ch? cosa prendereste voi?
Come funziona nel Genius il setup principiante come si imposta? dalla radio o fisicamente sull eli?
Le ali suppostate dell' Mcpx sono nella scatola o optional?
grazie spero di essermi spiegato..
Ciao,ho fatto lo stesso discorso e in effetti ho risparmiato qualcosina, io ho avuto l'mcpx e ho attualmente da 1 giorno il genius: allora devo dirti che con l'mcpx con radio di origine era gia tutto settato in maniera esemplare, hovering esemplare ma un razzo quando lo voli quindi per interno poco adatto.
Il genius,che ripeto mi è appena arrivato e comprato in versione bnf per walkera radio mi sembra alquanto instabile (non sono ancora riuscito a settarlo in maniera soddisfacente) in compenso nel traslato mi sembra più calmo e quindi più gestibile in ambienti piccoli.
Il setup principiante o meglio il 6axis si setta tramite uno swicht sull'eli,le pale dell'mcpx le devi comprare a parte
piero1 non è collegato   Rispondi citando