Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 06, 13:39   #3 (permalink)  Top
brifa
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da zemmuonne
Beh, il simulatore è praticamente d'obbligo.
Non sono affatto d'accordo sull'obbligatorietà del simulatore,
io ho iniziato coi walkera, all'epoca del boom degli stessi non ascoltando i consigli di chi mi diceva di stare alla larga di quei modelli, iniziai a spendere soldi con ricambi ecc poi acquistai una buona radio e passai poi ad uno zoom originale, facevo qualcosa con lo zoom fino a quando decisi di acquistare un raptor 50. Senza parole una facilità unica e non ho speso tantissimo. Poi anche un elettrico ma posso affermare senza dubbio che (parlando sempre da principiante quale sono) lo scoppio è un'altra storia.
Da non molto ho acquistato un simulatore, l'ho usato 2 o 3 volte, ora me lo vendo (reflex xtr) perchè il simulatore ti complica la vita
per me è molto più semplice fare quelle poche cose che faccio dal vivo piuttosto che nella realtà simulata.
Il mio consiglio quindi è quello di acquistare un raptor 50 se il budget è limitato consiglio di aspettare un pò magari nel frattempo prendere dimistichezza con gli stick con un modello a doppia pala, spendendo un cento euro e poi vai con lo scoppio. Io ho iniziato da solo e faccio poche cose da solo. Se poi si conosce un pò di inglese il sito raptortechnique.com ti aiuta tantissimo.
brifa non è collegato   Rispondi citando