Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 11, 19:10   #39 (permalink)  Top
cadal
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da Titeuf Visualizza messaggio
Si, scusa, non ci pensavo più che la Sicilia è mondo a se. Non ho specificato che in Italia non paghiamo per vedere mediaset (a meno che non sia Mediaset Premium chiaro). Non sto sindacando sulle entrate del barone, sto solo dicendo che si mantiene grazie a noi. Hai paura che se lo ammetti il barone poi vabbè, chiamarlo barone sembra chissà che, il webmaster ti levi l'incarico di moderatore??? Fino a che rispetto il regolamento (e mi pare di farlo appieno) posso postare dove mi pare e piace.
Mi spiace deluderti, ma l'ospite è l'ospite, l'utente è l'utente, son due cose ben diverse. Difatti l'utente che viene cancellato ha come titolo (se ha dei messaggi) Guest. Mentre invece sotto il nostro c'è Utente registrato.
Io non parlo per dare aria ai denti, tant'è vero che per scrivere tengo la bocca chiusa...
Idee, scambio di idee.
ora oltre alle "corbellerie filosofiche "che infiorano i tuoi post esci allo scoperto mostrandoti anche razzista....cosa hai contro la Sicilia? e tu poi di dove sei visto che neanche hai avuto il coraggio di inserire la località nel tuo pannello "UTENTE" .....
non ho paura di dire ciò che penso e non mi permetto di infangare la reputazione di chicchessia (come fai tu per "comunicazione") con illazioni gratuite e meschine.
Questo è il solo tipo di "comunicazione che riesci a fare: denigratorio, pressapochista e sofistico.

cadal non è collegato