Citazione:
Originalmente inviato da I-MACS sicuramente ho esagerato..e chiedo scusa al nuovo arrivato.Potevo certamente usare altri toni.
Non nascondo il fatto che utilizzo tanto il mercatino quanto altre piattaforme per compra-vendita..è un servizio dato dal Barone e lo uso come tanti altri..però la prima cosa che faccio quando mi iscrivo è leggere il regolamento.
Non mi piace quando la gente si nasconde dietro al fatto che gli altri cambiano le carte in tavola..perchè è la solita scusa.
Fai parte di una società..le regole vengono pubblicate(come dice Cadal)..e TU ti devi informare per il TUO interesse. Nessuno ti viene ad informare.
Prima di parlare bisogna informarsi..e te lo dice uno che è stato appena incastrato per bene con un nuovo contratto di lavoro "a membro di segugio"..colpa mia che non mi sono informato prima.
saluti |
Mi spiace per il tuo contratto... La mia risposta è stata mi sembra, proprio perchè non usandolo e non interessandomi non mi pongo il problema di sapere le regole. Se tu non hai la patente penso non te ne possa fregar di meno che non si fa inversione in autostrada.
Mi fa piacere che tu ti sia reso conto di aver usato un tono arrogante. Ha chiesto, chi vuole rispondere lo fa a modo, a chi da fastidio cambia discussione. Sbaglio???
Amici come prima.
Lorenzo