Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 11, 14:40   #79 (permalink)  Top
VELTRO205
User

L'avatar di VELTRO205

Data registr.: 30-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da riktor Visualizza messaggio
quel tipo di regolazione comunque non lo fai in 2 min e comunque non lo fai con i trim ma spostando il centro del servo(trim ti limita la corsa dalla parte a cui lo dai, centraggio no)
io sugli alianti, con 2-3 voli di prova centri perfettamente il pianetto in base a quel che ti serve ed amen.
il tuo problema non lo vedo assolutamente
Credo che bisognerebbe creare un altro argomento di discussione: in questo si parla di aggiornamento della T8...

Comunque provo a risponderti.

Come saprai, le fasi di volo sono disponibili solo in modo "aliante o hely".
Per ogni fase di volo si possono creare delle trimmature indipendenti dalla trimmatura "principale".

Solo per fare un esempio, ho creato per il mio Funjet (si, non è un aliante, ma per avere una fase di volo faccio finta che lo sia...) una fase di "start", visto che mi serve che al lancio sia con i trim a cabrare e alettoni a dx (per vincere la controcoppia dell'elica); ho dedicato un interruttore a questa fase e tramite la funzione del menù base "regolaz T1-T4" ho reso i trim indipendenti, in modo che una volta terminato il decollo, agisco sull'interruttore e torno in modalità "normal" con i trim a zero.

Non ho provato ma credo la stessa cosa si possa fare anche con la funzione "Trim mix".

Ciao.
Dan.
VELTRO205 non è collegato   Rispondi citando