Citazione:
Originalmente inviato da Titeuf Perdonami se te lo faccio notare ma per il numero di messaggi che hai... Hai già una bella riga di annunci sul mercatino... Quindi ho proprio paura che tu debba evitare di criticare il nostro amico. Solo per una questione di buon gusto. Tutto li. |
sicuramente ho esagerato..e chiedo scusa al nuovo arrivato.Potevo certamente usare altri toni.
Non nascondo il fatto che utilizzo tanto il mercatino quanto altre piattaforme per compra-vendita..è un servizio dato dal Barone e lo uso come tanti altri..però la prima cosa che faccio quando mi iscrivo è leggere il regolamento.
Non mi piace quando la gente si nasconde dietro al fatto che gli altri cambiano le carte in tavola..perchè è la solita scusa.
Fai parte di una società..le regole vengono pubblicate(come dice Cadal)..e TU ti devi informare per il TUO interesse. Nessuno ti viene ad informare.
Prima di parlare bisogna informarsi..e te lo dice uno che è stato appena incastrato per bene con un nuovo contratto di lavoro "a membro di segugio"..colpa mia che non mi sono informato prima.
saluti