Citazione:
Originalmente inviato da soleado Ciao a tutti e complimenti per la vostra preparazione in elettronica.
Vorrei acquistare la Turnighy 2,4 9 ch ma su HK ho visto che mentre prima costava circa 54 dollari, adesso costa circa 35 dollari. Ma è sempre la stessa radio completa di tutto? Se qualcuno volesse darmi un parere su questa radio, gli sarei molto grato. Consideriamo che principalmente faccio modellismo navale riproduzioni.
Se decidessi di acquistarla, oltre alla sua ricevente, quale ricevente posso acquistare, che costi poco e sia compatibile con la Tx Tunighy? Ne vorrei acquistare più di una per poterle mettere su vari modelli. Tempo fa ho acquistato una HK 2,4 che costava circa 59 dollari. Va benissimo ma ha il problema che le riceventi costano abbastanza.
Ringrazio sin d'ora chi avrà la pazienza di rispondermi.
Ciao a tutti
soleado (roberto) |
Ciao, la radio è sempre la stessa e con il modulo originale puoi scegliere tra tre riceventi: 8, 6 e 3 canali; la portata delle prime due è all'incirca la stessa mentre la tre canali ha una portata ridotta (penso per la mancanza del dipolo). La compatibilità è data dal fatto che HK ha rimarchiato diversamente (Turnigy e Hobby King) materiale dello stesso costruttore (FlySky) e i prezzi sono decisamente bassi: 7 euro per le riceventi da 8 e da 6 canali e neanche 5 euro per quella da 3... Tra l'altro se il radiocomando che hai ora è un V2 le riceventi che hai già sono compatibili con la 9x.