Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 11, 11:05   #7644 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da CRO_Fek Visualizza messaggio
Lift, due cose:
1) devi dirmi dove hai preso cappottina e pale,
2) sei tre spanne avanti a me a volare, maledetto
Le pale il Italia le trovi bianche da SWTmodel, altrimenti di tutti i colori da fastlad.
Per la cappottina, leggi qui ;)

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
...e ancora ...

Azz questo tuning siamo a livelli " nucleari" !

E' ,deduco, la piu' esplosiva delle tue trasformazioni sul mcpx?
Direi di si, è davvero esplosivo. Non mi aspetto una gran durata della meccanica, ma è nel conto.

Citazione:
Vista di falco ?
Abbastanza, ma devo dire che la cappottina fa davvero una gran differenza per la percezione spaziale del modello quando è distante.

Citazione:
Di solito aumentando le " S " ( in questo caso passando a 2S) inmodelli diventano naturalmente piu ' perfomanti ma con piu ' inerzia iniziale e molto meno " progressivi" e facili da gestire per la loro potenza non lineare ...

Comunque fantastico , complimenti!!
Il modello è diventato più performante, ma come avrai notato, l'inerzia iniziale quasi non esiste. Con un rapporto peso/spinta di oltre 1/4 l'accelerazione non può che essere fulminea.
Devo riconoscere che non è facile da gestire. La esagerata reattività mi mette particolarmente sotto stress, infatti spesso smetto il volo ben prima del segnale del timer.
Però è davvero esaltante.

In verità, io confido davvero tanto nel regolatore Phoenix. Se le cose vanno come prevedo, il raffinato ed efficace governor di cui è dotato, dovrebbe permettere di impostare anche un setup a bassi giri senza cali.
Quindi sarebbe possibile avere nello stesso modello due setup completamente differenti, uno tranquillo e riposante ed uno assolutamente adrenalinico.

Vedremo quando mi arriverà il regolatore
liftbag non è collegato   Rispondi citando