Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 11, 09:37   #162 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
OT ...ma non troppo

La mia sensazione e' che al di la ' del interesse per un sub micro o un altro ..tutti noi ( o la maggior parte di noi) siamo interessati ad uno o ad un altro per risolvere problemi " di volo !!
I " problemi di volo " sono poche spese , modello robusto e buon trainer per imparare manovre via via piu impegnative , potendo comunque contare su un modello robusto ( mcpx lo ha insegnato che questo e' possibile !!) ma anche con perfomance da modello " normale ( e in effetti in questo mcpx e' carente!) da usare anche in un fazzoletto di prato !


Bisogna pero' notare che i Walkera da sempre sub micro molto perfomanti resteranno comunque piu " delicati" :
le " giuste" scelte tecniche di traking regolabile, centraline con gain regolabili , e prestazioni globalmente migliori ( credo) che inevitabilmente porti a modelli robusti ma non robustissimi ( come mcpx )

Interessante il commento dell' autore del video postato da Helicat che considera il Genius il migliore 100 tra quelli in commercio
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
il fermento del mcpx e stato, pero prima di arrivare il modello. la scarsa coda del mcpx a fatto tanti... poco felici. pero il genius sembra che diventa piu aprezzato dopo il utilizzo. poi ho visto che riesci regolare il gain su tutte 3 assi, link regolabili da pale a piatto cioe tracking giusto e meno vibrazioni. pegato che non e full brushless. se uscira uno full brushless che vola bene e tiene bene la coda... forse. per adesso aspetto....
edubu non รจ collegato   Rispondi citando