Citazione:
Originalmente inviato da emerge io segnalo che a meno di trovare un usato in buone condizioni (io ho una vecchia v1 che il precedente proprietario non aveva neanche mai acceso) hobbyking e` la via piu` economica e con meno sorprese. |
Quoto pienamente! E' da più di un anno che acquisto su Hobbyking e non ho mai avuto sorprese!
Citazione:
Originalmente inviato da soleado Ciao a tutti e complimenti per la vostra preparazione in elettronica.
Vorrei acquistare la Turnighy 2,4 9 ch ma su HK ho visto che mentre prima costava circa 54 dollari, adesso costa circa 35 dollari. Ma è sempre la stessa radio completa di tutto? Se qualcuno volesse darmi un parere su questa radio, gli sarei molto grato. Consideriamo che principalmente faccio modellismo navale riproduzioni.
Se decidessi di acquistarla, oltre alla sua ricevente, quale ricevente posso acquistare, che costi poco e sia compatibile con la Tx Tunighy? Ne vorrei acquistare più di una per poterle mettere su vari modelli. Tempo fa ho acquistato una HK 2,4 che costava circa 59 dollari. Va benissimo ma ha il problema che le riceventi costano abbastanza.
Ringrazio sin d'ora chi avrà la pazienza di rispondermi.
Ciao a tutti
soleado (roberto) |
Io l' ho acquistata appena 3 giorni prima che abbassassero il prezzo......
.....
Se rimane a questo prezzo, fra qualche settimana va a finire che ne prendo un altra....
Una ricevente HK da 6 canali costa circa 9 dollari (c'è ne una anche a 14$); la ricevente Turnigy (se per il momento decidi di rimanere con il modulo originale) da 8 canali sta a 8,99 dollari; se decidi di comprare il modulo FrSky, la migliore ricevente:
da 8CH con telemetria integrata sta a 25,01 dollari..........
In italia una ricevente futaba r617fs 2.4 Ghz 7 canali costa 87,00
una ricevente hitec optima 9 rx 2.4 ghz con telemetria costa 67,00
una ricevente spektrum ar500 dsm2 rx a 5 canali 2.4 GHz costa 47,40
.... giusto per farti qualche esempio....
... e per te le riceventi HK costano troppo?.... capisco che ognuno di noi ha un certo budget (e fidati che io vado a risparmio cercando di rimanere in sicurezza
), ma 8 ch a 9 dollari di meno non si trova... poi la FrSky con telemetria a 25 dollari è veramente un prezzo eccezionale!
Per quanto riguarda la compatibilità di riceventi con la Turnigy, nel thread corrente già ne abbiamo discusso comunque da prove effettuate (non da me.... le puoi trovare anche su youtube) è compatibile solo con Hobby King 2.4Ghz Receiver 6Ch V2 e credo anche a quella da 3 ch.... ma l' accoppiata più sicura è con la sua ricevente della Turnigy.