Discussione: Pacco perduto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 11, 01:13   #19 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da kritonet Visualizza messaggio
Mi dispiace ma non posso essere d'accordo, e guarda che so essere obiettivo pur lavorandoci.

Non solo non mi vergogno, anzi, si vede che tu sei stato sfigato, non so che dirti ma con me ha sempre funzionato tutto a dovere.
E la poste pay è stat un'invenzione di Poste Italliane che poi hanno copiato tante banche in Italia e nel mondo intero.

Io capisco che hai il dente avvelenato ma non è come dici tu, anzi dalle statistiche Europee, (si fanno delle statistiche tra tutti i paesi europei per rientrare in alcuni standard minimi) Le poste Italiane sono tra le primissime, con consegne entro i 3 giorni dell'97% del corriere e entro 1 giorno el 85%.
Informati.
Non tante aziende possono vantare certi standard...
I ritardi non sono sempre colpa di PI...
Scusate l'OT
I pacchi presi a calci (visto di persona), gli avvisi di giacenza lasciati nonostante le persone siano in casa, i pacchi svuotati (un pacchetto mandatomi da un'amico e arrivato vuoto), che cosa altro non bisogna imputare a Poste Italiane ?

Postino nascondeva 320 kg di corrispondenza a casa - YouTube

Alla SDA spariscono i pacchi | Posta
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 24 settembre 11 alle ore 01:23
romoloman non è collegato   Rispondi citando