Discussione: ELi per principiante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 06, 03:44   #8 (permalink)  Top
Ste_77
User

Data registr.: 08-07-2006
No, non ho mai usato un simulatore ma credo che prima di mettere in volo il mio futuro eli farò un po' di pratica tramite proprio questo.
Allora, facendo un po' di ricerca in internet mi sono trovato di fronte ad una spesa iniziale sicuramente più alta di quello che avevo più o meno preventivata, parlo dell'acquisto di un Microstar 400 con relativi servi, giroscopio e radio a 4ch. Ora i dubbi aumentano, mentre con un "ready to fly" non mi ponevo il problema di che servi o di che giroscopio montare, nel caso del Micro 400 i problemi si pongono...

Che servi sono da acquistare e che giroscopio?

Per la radio credo di "ereditare" una HItec 4ch di un mio amico che faceva aerei, per il momento mi accontenterò anche se in futuro se la cosa mi prende, passerò alla Futaba così come ho nelle macchine.

Nel frattempo, sempre su E-bay mi è caduto l'occhio su questo:
http://cgi.ebay.it/ELICOTTERO-ELETTR...QQcmdZViewItem

Premettendo che non è mia intenzione avere il TOP della gamma ma solo un eli per iniziare senza dover ipotecare casa, stò cercando il miglior prodotto qualità-prezzo, poi se il mercato non offrisse valide alternative allora metterò (piangendo) mani sul portafoglio...
Ste_77 non è collegato   Rispondi citando