Citazione:
Originalmente inviato da ciufolo salve, io ho deciso di comprare un coassiale chiamato esy copter v6 della rc sistem , mi sapete dire se è un buon modello per iniziare? saluti  (rispondete in tanti)
ciufolo |
Ciao caro. Perdonami se ti dico di non comprare un coassiale, perchè butteresti dei soldi. Comprati un T rex 450, un pò più complesso da iniziare a far volare. Ma che con una buona dose di buona volontà e un elytrainer (quella specia di hoola hop attaccato al carrello) ti eviterebbe di buttare i 100 euro di un coassiale che poi potresti riutilizzzare per alcuni upgrade una volta che i tuoi pollici te lo consentiranno o comunque investirli nella radio, o in ricambi. Se inizi col coassiale, quando passi al rotore di coda rinizi da capo, perchè l'unica cosa che avrai imparato è come son disposti i comandi (cosa che ti permette di fare un simulatore), ma vedrai che il volo è completamente diverso, sarà un continuo correggerlo. Cosa che con il coassiale difficilmente fai, ti permetterà di aquistare sensibilità, cosa che col coassiale non fai. Vedi tu. Pondera bene la scelta. Chiediti sino a dove vorrai arrivare, e allora decidi su cosa aquistare.