Citazione:
Originalmente inviato da fabryfly072 Buon giorno,sto cambiando le membrane del mio walbro wt 481 ma mi sono accorto che quella nuova di colore bianco (penso relativa al pompaggio benzina)non ha i due piccoli lembi (simili a petali) nei due fori,a differenza di quella vecchia che li aveva.il kit è originale.cosa cambierà??grazie in anticipo |
non so se il mio consiglio ti può essere utile ma pure io a suo tempo ho avuto problemi di carburatore e seguendo i cosigli dei vari stregoni del forum non ho capito un bel niente .sta di fatto che con il carburatore in mano mi sono recato da un riparatore /venditore di macchine agricole serio ed ho esposto il problema , mi ha consegnato dietro versamento di 18 euro un bel kit di guarnizioni adatto al mio carburatore senza stare a guardare colore e altre minchiate varie. cambiata la guarnizione con i petali che tu dici e la guarnizione del massimo tutto perfetto . questi signori forse vedono più carburatori loro di tutti i benzinari messi insieme ciao