Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 11, 21:50   #3717 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
wow pensavo di ricevere delle pesanti critiche ,ma pensa ,allora ecco altre foto.

lo devo colorare perchè è acciaio se lo lasci nudo e crudo comincia il lento ma inesorabile processo di ossidazione.
diventa un blocco do rugine in sostanza.

potrei dargli solo del trasparente ,ma pensavo al classico nero oppure giallo che tra le altre cose ho già.....oppure azzurro puffo.

grazie mazza di sicuro le lipo non scappano la strutturina tutto sommato è veramente leggera ho usato tubicini cavi all'interno. così ad occhio e croce tenendo in mano una lipo da 400g pesa grosso modo 200 grammi non di più.

l'idea mi è venuta guardando l'fg da distante senza carrozza, sembra un intreccio di tubicini con quel roll bar che ha sopra. quindi perchè non andare avanti a tubicini

una vaschetta in plastica era troppo scontata così come d'alluminio ,nei video che mi sono guardato cel'hanno tutti così, ho voluto un attimo personalizzare l'elettrificazione.

cmq si può dire che è finita, quando mi arriverà l'esc ed il motore vedremo come se la cava.
Icone allegate
culatellomobile 1/8-img_0202.jpg  

Ultima modifica di culatello : 29 ottobre 11 alle ore 21:36
culatello non è collegato