Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 11, 19:15   #20 (permalink)  Top
Borja
Sospeso

Data registr.: 22-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da pollovolante Visualizza messaggio
Purtroppo mancano ancora molti dati,il fatto che tu voglia che il tutto funzioni per 2 ore non vuol dire niente,perche' tutto dipende dal numero di azionamenti orari e da quanti servi in media azioni,altra cosa il servo ok che e' da 23Kg,ma un conto e' farlo lavorare a vuoto e un conto e' al massimo del carico,quindi ci vorrebbe anche un'indicazione in tal senso....
Certo e' che se vuoi azionare tutti i servi assieme al massimo dello sforzo ti ci vuole una centrale elettrica e non una batteria
Ok.... Se detto in questo modo, riesco a seguirvi e posso farmi capire meglio. Allora.... Io voglio che per due ore tutti i servi siano in funzione. Come ho gia detto voglio che con un bottone-comando si dica alle squadrette dei servi di girare al max. I servi in queste due ore sono sempre in quella posizione. Con la squadretta girata al max. A me potrebbero servire anche solo servi da un coppia di 10 kg circa. Ma per problemi di spazio... Voglio mettere servi da 23,4 kg . Di conseguemza avro bisogno di servi un po piu potenti di 10 kg su cm2 ma comunque sempre al di sotto dei miei 23,4 kg. Quindi i servi che utilizzeró non saranno sotto sforzo ....
Borja non è collegato   Rispondi citando