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Vecchio 23 settembre 11, 13:39   #3 (permalink)  Top
brigge
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Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Tempo fa' cercai di aiutare un utente a sistemare un differenziale centrale su di un monster…pero' nel suo caso era un po' piu' semplice , quindi una volta scoperte le misure , avemmo risolto con un normalissimo diff. centrale Losi x buggy e truggy…

Nel tuo caso invece cambia qualcosa a mio avviso , nel tranny ci sono ingranaggi che simulano un cambio ( o ce' proprio un cambio, visto che nasce nitro ) , mettendo un diff. centrale andrai ad ineficiare questo aspetto dando linearita' al rapporto…non so'….non la vedo molto bene sinceramente , non tanto x trovargli il posto perche' cmq se ti serve lo puoi alzare e puoi sempre fare una feritoria dove gira la corona …. forse sbaglio , non avendo il mezzo sott' occhio….pero' credo che anche a te' un classico diff. Losi x buggy possa bastare….di corone piccole ne' ha pure quello...
Nel tranny ho già tolto tutto, in modo di renderlo diretto. Ho usato il kit Forward Only specifico della Losi, così da usare una sola marcia, senza freno, ridotte e altre diavolerie varie visto che tanto è mosso da un motore elettrico. Il differenziale non potrei metterlo troppo alto perchè poi non mi arriverebbero i cardani..
La mia idea, visto il telaio fatto a sandwich, era mettere due supporti differenziali autocostruiti tra il telaio superiore e quello inferiore e per far questo cercavo un diff centrale con corona particolarmente piccola.

Proprio nessuno che mi sappia indicare qualche ditta che faccia ottime corone differenziali da 38-40 denti ??

Ultima modifica di jari81 : 25 settembre 11 alle ore 20:01
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