BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - radio.. ma quale?
Discussione: radio.. ma quale?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 11, 23:27   #27 (permalink)  Top
Alino74
User

L'avatar di Alino74

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da gain71 Visualizza messaggio
Scusami ma è una tiritera trita e ritrita, ho sempre comprato all'estero e grazie a Dio mi è venuta bene mai assistenza. La dsx9 c'è l'ho da due anni è la garanzia ormai sarebbe scaduta. Con quello che si risparmia il rischio, a mio parere, si può correre. Anche i due anni poi, in Italia sono ad interpretazione, la regola sarebbe per gli utenti finali, il primo anno a carico del produttore del bene, il secondo del distributore e/o comunque del venditore. Neanche ciò è certo in Italia. (Vedi caso Apple)
Si il tuo discorso non fa una piega. Se solo il servizio postale funzionasse meglio.
L'idea che una radio pagata più di 500 euro resti buttata chissa in quale scaffale e tirata una volta qua e una volta la come fosse una balla di fieno non mi farebbe dormire la notte.
Se poi la blocca la dogana... i tempi si allungano ancora di più e anche i costi.
Certo anche al fornitore italiano prima di arrivare a lui la radio fa la stessa strada.
Quindi diciamo che fino a quando va bene come è sempre successo a te ok.
Ciao