Citazione:
Originalmente inviato da gain71 Scusami ma è una tiritera trita e ritrita, ho sempre comprato all'estero e grazie a Dio mi è venuta bene mai assistenza. La dsx9 c'è l'ho da due anni è la garanzia ormai sarebbe scaduta. Con quello che si risparmia il rischio, a mio parere, si può correre. Anche i due anni poi, in Italia sono ad interpretazione, la regola sarebbe per gli utenti finali, il primo anno a carico del produttore del bene, il secondo del distributore e/o comunque del venditore. Neanche ciò è certo in Italia. (Vedi caso Apple) |
Si il tuo discorso non fa una piega. Se solo il servizio postale funzionasse meglio.
L'idea che una radio pagata più di 500 euro resti buttata chissa in quale scaffale e tirata una volta qua e una volta la come fosse una balla di fieno non mi farebbe dormire la notte.
Se poi la blocca la dogana... i tempi si allungano ancora di più e anche i costi.
Certo anche al fornitore italiano prima di arrivare a lui la radio fa la stessa strada.
Quindi diciamo che fino a quando va bene come è sempre successo a te ok.
Ciao