la retro la perdi ,come pigi indietro hai i freni meccanici totalmente bloccati.
il metodo per mantenere il freno originale posteriore c'è ,bisogna spessorare il motore ,sempre che poi l'alberino sia lungo abbastanza per infilaci il pignone.
poi però sarebbe un dramma con i leveraggi.
se tu metessi un 500000 /1000000 al centrale il solo anteriore basterebbe ,ti andrebbe a bloccare anche le posteriori escludendo il freno motore.
ci avevo studiato sopra ma era un lavoraccio assurdo ,dovresti mantenere il servo più o meno in asse con la sua posizione d'origine .....si potrebbe fare ,ma credimi è abbastanza complesso quando poi sei effettivamente alle prese con il lavoro.
potresti sfruttare la posizione in cui l'ho messo io, ed intervenire con i movimento del fulcro con una puleggia non so se riesco a spiegarmi(per il posteriore).
io ero giunto a quella soluzione ,poi provato con un solo freno ed il 25% motore ,mi sono reso conto che era fin troppo già com'era.
poi la parola ibrido ,mi piace