Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 11, 15:59   #150 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
@Edubu (e ovviamente a tutti gli interessati)

Approfitto che sei online, ora non ho tempo per appofondire, ma pare che hanno trovato un bug sulla rx per il throttle hold:

Walkera Genius CP issue - RC Groups

Cerchiamo di capire come si sviluppa la discussione, ho visto di sfuggita che è disponibile una V2 della rx?

Relativamente alle V2 ..la walkera sempre dopo poco aggiorna le centraline ma in fondo non e' che siano problematiche così " rilevanti " tali da pregiudicare piu ' di tanto e lo posso dire per esperienza diretta .

Per il th Hold io ho letto ed inteso non moltissimo ma se se non si " indovina " ( proprio indovina perche ' i manuali non lo riportano mai il valore) il giusto numero negativo ( ad es -17 sul v120) il th Hold non funziona bene e rimane in movimento il motore e magari non in tutte le situazioni :
ad es se il valore non e' corretto l' Hold funziona a motore non attivato ma se in movimento non si ferma

In effetti l' Hold può far mantenere un " poco " di motore nelle autorotazioni e questo e' il valore che le modifica ; naturalmente su questi micro non " funzionano" le autorotazioni ma comunque ogni centralina flybarless risponde bene ad un solo valore negativo

Ripeto se ho ben capito il motivo del link che hai postato
edubu non è collegato   Rispondi citando