Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 11, 16:52   #284 (permalink)  Top
Pampa
User

L'avatar di Pampa

Data registr.: 28-04-2008
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
Prendo atto che tu non sappia cosa rispondere, tutti vi attaccate al fatto del pensionato.

Se vuoi ti allego la visura della camera di commercio della mia attività
Quando sarò pensionato te lo comunico e sarà un giorno diverso, non un bel giorno
Prendo atto che scambiare quattro chiacchiere con te in un tono vagamente scherzoso o che è leggermente diverso dal tuo e, soprattutto, con espressioni o frasi che anche solo lontanamente contraddicono il tuo ego ipertrofico non è possibile.

Citazione:
A me me piace lavorà e fare delle cose........e per sapere se, nel campo modellistico, le ho fatte bene è evidente che debbo confrontarle con quelle che fanno altri.
Andare al campo e svolazzare e fare quattro chiacchere sotto gli alberelli non fa per me.
Quello che fai e quello che hai fatto non te lo toglie nessuno, figurati io.
E peraltro manco mi interessa...
Se hai bisogno che ti si dica che sei bravo, ecco qua:

BRAVO!!!

E buon per te che riesci a confrontarti, e di frequente, con qualcuno. Stai contento.
A me, come avrai intuito, mi riesce a malapena a piazzarmi in mezzo ad un campo qualsiasi e a svolazzare da solo, figuriamoci fare quattro chiacchiere sotto una pianta...

Citazione:
il modelletto che mi alleghi mi gusta moltissimo, tutto composito, ricalca quello che sto costruendo, poi te lo posto quando è finito
Grazie, così imparo qualcosa in più...

Citazione:
Attendo di vedere il tuo......(tutti gli inviti dell'ultimo anno di vedere le tue realizzazioni sono andati a vuoto, sempre aeromodellismo da tastiera???)

Paolo
Ho smesso da tempo di fare la gara a chi ha il "pipo" più lungo, non fa per me.
Se farò qualcosa di interessante e meritevole di pubblicazione sarai il primo a saperlo.

Saluti