Citazione:
Originalmente inviato da CORSARO_NERO ok ma cose' epoxy parli della bicomponente ovvero colla |
Certo! Altrimenti Resina Epoxy da laminazione (che e' gia' molto piu' liquida di quella venduta per colla).
Citazione:
Originalmente inviato da CORSARO_NERO x claudio v no nn c e il cordolino sul disegno a dire il vero c e ben poco su sto disegno
anche x questo mi trovo in difficolta'ci fosse una spiegazione almeno scitta di sto razor 3 ma nn trovo nulla
ciao buon vento a tutti |
Mi sembra plausibile, se lo realizzi in depron da 6 o in balsa da 2 gli spessori cambiano... secondo me se ritagli un po' di balsa lunga tutto il bordo e di sezione quadrata di 4 mm di lato penso che sia sufficiente. Per il resto ti servono dei rinforzi trasversali allo scafo che supportano la deriva a filo di coperta e sul fondo dello scafo, e magari oltre che trasversali anche longitudinali per la sede (o sedi se vuoi farne 3 una avanzata e l'altra arretrata rispetto a quella del progetto) dell'armo, in modo da sopportarne le sollecitazioni in tutta le andature.
Saluti
Alex