Discussione: Nuovo Modello Pantera
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 11, 11:47   #98 (permalink)  Top
S_Ciambra
User

L'avatar di S_Ciambra

Data registr.: 28-11-2009
Maurizio,
mi sa che la polemica voi farla tu e non sarebbe la prima volta, almeno con me, ma la cosa non mi tange minimamente...
Non ho voglia di farlo significa che non voglio dare alcun nome visto che se ne sta occupando Sandro; io ho chiesto come mai non si sia pensato a un produttore locale per fare tutto italiano lanciando un idea, tutto qui...
Per quanto riguarda il "noi siamo esclusi", è una conclusione tratta da colloqui con diversi amici modellisti, colloqui dai quali, purtroppo, è sempre emersa la difficoltà di seguire una serie di iniziative che gioco forza si dovrebbero svolgere in località comode alla massima popolazione di iscritti, anche se nulla vieta di provare una tappa anche qui sotto ma la maggior parte delle prove sarebbe svolta piuttosto lontanuccio. Vero che una o due trasferte l'anno si potrebbero fare ma seguire un campionato con diverse date sarebbe parecchio dispendioso e darebbe diversi problemi logistici, tieni conto che quando voi in due-tre ore sareste arrivati al luogo di gara, noi nemmeno arriveremmo a Messina da dove poi inizierebbe il viaggio vero e proprio.
Poi se ora qualche giovane leva ha la possibilità di farlo, la cosa può solo farmi piacere.
Capito ora? Nessuna polemica...
Saluti