Citazione:
Originalmente inviato da S_Ciambra Non saprei risponderti con certezza o forse non ho voglia di farlo...
Magari non ce ne sono o ce ne sono a prezzo più altino; ma anche se costasse un po più caro bisognerebbe vedere con lo sconto per quantità a quanto si potrebbe arrivare.
E poi non è detto che l'offerta migliore sia per forza quella più economica, pensa agli eventuali ricambi che dovrebbero arrivare dall'estero e visto che sarebbe il singolo ad acquistarli probabilmente non avrebbe sconto o lo avrebbe ridotto, pagando comunque più cara la spedizione rispetto a quella nazionale. |
E a volte sei sinpatico Si. "Non ho voglia di farlo", ma che vol di?
Ti ricordi cosa avevi scritto? te lo riporto qua' sotto
"Non capisco perché continuate a fare i conti in tasca agli altri e/o a fare i conti senza l'oste...
Perché mai l'F4J dovrebbe imbarcarsi in una tale avventura?
Considerando poi la risposta che ha avuto...
Ma l'avete letto i post di Enzo?
Quelli si fanno un mazzo enorme ma la risposta non è al livello dell'impegno dimostrato.
Ma cosa devono fare ancora? Chi glielo fa fare?
L'anno scorso io ho indetto uno Stage per il pilotaggio di aeromodelli jet, qui a Palermo, con Sandro Rosina, il primo e unico in Italia. Quanti hanno seguito il mio esempio? Chi altri in Italia ha fatto una simile cosa?
Allora, forse sarebbe meglio dimostrare un po più interesse e un po più di partecipazione ma soprattutto sbracciarsi e agire e non scaricare tutto agli altri...
A me dispiace solo di abitare piuttosto lontanuccio, altrimenti non mi sarei fatto scappare neppure un appuntamento dell'F4J e un Jet Meeting; ma per l'anno prossimo, se tutto va bene, col mio socio abbiamo deciso di provarci...
Saluti"
Mi sembra che ti stai intromettendo per far polemica.
Io sono daccordissimo sul Modello, e come vedi gia' altri 5.
Per i pezzi di ricambio grossi problemi non ce ne sono "ti ricordo" che e' un aereo e non una auto rc,od un elicottero, indi per cui se cade lo ricomperi per intero.
Forse e' meglio che tu scriva meno e che fai meno prove al banco VAI A VOLAREEEEEEE che e' meioooo