Discussione: Nuovo Modello Pantera
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 11, 23:20   #69 (permalink)  Top
pegasus66
User

L'avatar di pegasus66

Data registr.: 14-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da S_Ciambra Visualizza messaggio
Il Pantera, senza dubbio un bel modellino, costa 675 Sterline esclusi carrelli e spedizione; dobbiamo quindi aggiugere almeno 200 Sterline per i carrelli (e mi sembrano pure poche) e non meno di 100 Sterline per la spedizione.
Al cambio attuale avremmo quindi 675 Poud = 770 Euro + 200 Pound = 229 Euro + 100 Poud = 114 Euro.
Andando ai totali abbiamo 975 Pound cioè 1.099 Euro.
Bisognerebbe vedere che sconto farebbe il produttore inglese, tenendo conto che per la spedizione mi parrebbe impossibile avere sconti, considerando anche che le spedizioni saerbbero diverse, in base alla residenza geografica degli acquirenti, e non unica perché in questo caso ci potrebbero essere acquirenti che dovrebbero pagare in più la spedizione dal luogo di arrivo comune in Italia alla sua residenza.
Per quanto sopra, penso che la base di paragone si debba quindi fare sul prezzo comulativo e non solo su quello del kit nudo e crudo...
Per carita' il discorso non fa' una grinza.
Per cui ti rifaccio la domanda. Quale modello made in italy con carrelli inclusi ovviamente compreso di costi di spedizione a casina nostra c'e' da 1000 euri ante sconto?
pegasus66 non è collegato   Rispondi citando