Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 11, 20:19   #2893 (permalink)  Top
NicW-G
User
 
L'avatar di NicW-G
 
Data registr.: 21-09-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 36
Io uso delle 3s 1600mah (che ci entrano giuste giuste) e, oltre al differenziale posteriore che cambio ogni due settimane per via dei backflip che faccio, no problem!! Adesso uso il il controllo della trazione... Impenna comunque, ma almeno non si sgrana niente...

I differenziali originali secondo me erano i piú resistenti... Quelli che ho montato da quel momento in poi facevano schifo, anche essendo traxxas....

Anche... Se usi il controllo della trazione puoi sgasare quanto vuoi, hai l'accelerazione "giusta" e non dovresti rompere niente...

Oppure puoi montare il differenziale centrale.. Salvi tutto, solo che poi non hai l'accelerazione caratteristica del mini e-revo...

Con le 3s ho avuto un problema piuttosto grave...
Io uso una lipo, la scarico, poi una volta finita aspetto un minuto (per raffreddare, dato che raggiunge temperature abbastanza alte) e poi vado con la prossima lipo... Quel giorno però ho dimenticato di lasciarlo raffreddare e... POOF!!
L'ESC è bruciato emettendo un fumo rosa appena ho attaccato la seconda lipo... Chiamai il negozio più vicino (modellismo Gianni) ma mi dissero che non ero il primo con questo problema, che loro non avevano quell'ESC e che se lo avessi dovuto ordinare da loro mi sarebbe venuto a costare circa 300€.. Quindi ho chiamato un mio amico (Andre26) che mi diede il buon consiglio di comprare il sidewinder sv2... E qui sorge il prossimo problema: lo ho ordinato ad aprile da towerhobbies.com e indovinate quando mi è arrivato!?! Il 6 settembre!!!!!! Adesso in compenso vado più forte, ho il controllo della trazione e altri settaggi utilissimi, e non sgrano più niente!!!!

Ultima modifica di jari81 : 21 settembre 11 alle ore 23:58
NicW-G non è collegato   Rispondi citando