Formale protesta nei confronti del costruttore:
le viti di diametro superiore resistono alla brugola, ma poi c'è da vedere quanto frenafiletti è stato messo. Quelle più piccole sono una disgrazia come le Walkera sono di burro e si arrotonda l'esagono. Bando all'avarizia: per fortuna ho per ogni classe t-rex le viti SCREWZ di vero acciaio e quando riesco a togliere le originali le sostituisco tutte (sul 250 è un passo obbligato)
Mi è capitato di prendere due usati classe 450 hanno esagerato con il frena e non si smontano, ho perso + tempo a toglere le viti che a farne uno nuovo
per questo non prenderò + un usato
ALIGN: SE CI SENTI AGGIUNGI AI KIT DELLE VITI DEGNE, ANCHE SE CI COSTERANNO QUALCHE CENTS IN PIU' ALTRIMENTI DOBBIAMO RICORRERE AL SIG.: RC SCREWZ (USA) PERDERE TEMPO, IMPRECARE E SPENDERE ALTRI DENARI CAUSA MATERIALE SCADENTE
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mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED
|T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH
|GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |