Discussione: Me 262
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 11, 19:47   #37 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da asimace Visualizza messaggio
Complimenti per la classe... e aggiungere un mezzo smile non è che serva a molto.
Io pure ho avuto qualche contrattempo con un negoziante tedesco ma è stato e rimane un caso isolato, nel resto dei casi non potevano comportarsi meglio.
Il più delle volte quando accadono questi disguidi si tratta di incomprensioni linguistiche e basta.
Ho acquistato in passato da Air Tech senza problemi, ma sempre accessori di piccola entità.
Mi dispiace per il tuo problema Comet, spero che tu riesca a riavere il dovuto.

Ciao, Mauri
A onor del vero in Germania ho avuto esperienze solo con questo venditore e sono certo che sia un caso isolato . Ricomprerò in Germania e altrove anche se non da questa ditta. Escluderei che ci siano state incomprensioni linguistiche perché i contatti telefonici e email erano tenuti da un amico madrelingua rimasto anche lui guarda caso fregato come me. Sul fatto di riavere i soldi indietro ormai ci ho perso le speranze ma almeno posso mettere in guardia altre possibili vittime. Sono anche sicuro che con te sia andato tutto bene il che dimostra che talvolta e' anche corretto. Credo che una delle funzioni di forum come il nostro sia anche quella di condividere come si e' trattati ( in positivo o in negativo) dai rivenditori. Se questo signore si sentisse ingiustamente diffamato da quanto ho scritto può farmi causa ma dovrà anche dimostrare di avermi inviato ciò che ho pagato o di avermi restituito i soldi, ma non vedo come!
Comunque nel rispetto dell'autore del 3D invito gli amici che leggono a tornare in argomento visto che siamo ampiamente ot e che ci sono apposite sezioni a riguardo. Per quanto mi riguarda considero chiuso l'argomento

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando