Discussione: Bella giornata di volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 11, 16:25   #1794 (permalink)  Top
scirocco64
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da deidfly Visualizza messaggio
Se vuoi imparare a volare bene e divertirti con un modello che vola altrettanto bene allora non hai scelta:

GB-Models Yak 55m Bruckmann 2.20 mt. giallo/rosso/nero

ci sarebbe anche Lo Yak 54 Extreme Flight ma quello pesa troppo per un 50cc ci vuole almeno un 55 o 60cc o meglio ancora elettrico!

Se invece vuoi prendere una ciofeca e far parte del gruppo "fighetti" e poi continuare a lamentarti del perchè il tuo modello non vola, non fa questo, non fa quell'altra figura, viene giù l'oracover, si rompono perni, viti ecc... allora benvenuto nel club dei sebart

Rispondiamo seriamente!

Il 55 Bruckman senza ombra di dubbio è ottimo a 360°.
Screditare in quel modo il Sebart......................

Per Simone74:
Sia il 55 GB che il sukhoi sebart sono modelli diciamo al top.
Modelli che pollici ben allenati riescono a gustare fino in fondo.
Siamo nella sezione 3D quindi penso che a queso tipo di volo ti riferisci.
Se sei a uno stato avanzato di pilotaggio anche io ti consiglio modelli di vertice , GB,Sebart,Krill.
Se ancora devi imparare, ti consiglio modelli meno costosi , perchè facendo il 3D è molto provabile fare brutti incontri con la pista.
Io volo con Sukhoi e Yak 54 Pilot rc li ho trovati buoni sia come materiali che prestazioni.
La copertura è in Oracover originale e sfiderei chiunque a montarlo e stirarla per come fanno loro.
Accessori ottimi, squadrette,baionette,serbatoio, ecc...
Lo Yak 54 è docilissimo e ottimo per imparare.( anche se per imparare un 50cc non va per niente bene ).

Attenzione che il mio giudizio non può essere completo, perchè per il momento volo solo con i Pilot.
Altri amici,qui del forum sono altrettanto soddisfatti con altre marche.
Non avere fretta e aspetta altri commenti.

scirocco64 non è collegato