Discussione: phoenix 2000, evo ecc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 11, 15:07   #340 (permalink)  Top
panterone
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Questa è una interessante soluzione alla fragilità di quei punti ove vertono carichi che spesso ne causano la rottura in caso di piccole cadute, e quella zona non è per nulla facile da far tornar come prima. Da questo ne risulta una caterba di imprecazioni quando si cerca di far passare le viti che assicurano la parte alare posteriore alla fusoliera. Pubblica qualche foto del lavoro; immagino che userai lana di vetro sottile. C'è anche una scanalatura che non và ostruita.

Elliot, c'è stata una bella moria negli ultimi tempi... Mi spiace per il tuo fpvizzato. Il buono è che costano relativamente poco. Per la cronaca: nelle ultime scatole la Lanyu ha apportato delle migliorie, inserendo un disco di compensato trà quello in vetronite (o similare) e la fusoliera; ha haggiunto 4 viti verticali al supporto batteria, e (buona cosa) ha sostituito la capottina: ora è in plastica rigida più resistente.
Qualche tempo fa feci telefonicamente una chiaccherata con Next e concordo adesso con lui che l'easyglider è considerato tutto sommato il migliore dei gommoli: vola bene, è un tuttofare, vola con praticamente nessuna modifica in qualsiasi posto pianura-pendio.....gli altri modelli, tra cui il phoenix, magari volano meglio ma sono fragili: il mio l'ho irrobustito ma adesso le vibrazioni si scaricano sulla parte che devo fibrare .... e poi?
e poi faccio l'ultima modifica e poi... mollo i gommoli.....pensavo l'orion v3 o v2 già presente da flynow....o qualche new entry di Jonathan.... a prezzo stracciato...loro però da grandi come sono si sono assorbiti l'incremento del dazio dell'incapacità del Nano B.
Per icarus ho fatto fare una preghierina perchè non ti arrivi il Phoenix 3 o 4 o 5 ...come la saga di Rambo ..... adesso se ti beccano alla dogana devi pagare il 21% di iva e non 20%
panterone non è collegato   Rispondi citando