Discussione: Spitfire mk XIV
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 11, 13:40   #1 (permalink)  Top
wrighi
Guest

Spitfire mk XIV

non sapevo bene dove collocare questa discussione, se tra i combat.. oppure tra gli elettrici visto che sarà elettrico alla fine.. oppure tra gli scoppio perchè il kit è a scoppio..
sono diventato il felice possessore di un vecchio kit spitfire della Progressive miniature aviation.. preso giusto adesso qui sul barone..
il kit è del 1994 interamente in balsa..
la costruzione sarà lunga come tutte le mie cose.. non vi aspettate di vederlo finito entro breve
avrò bisogno di una mano da voi per svariate cose.. consigli, suggerimenti vari assortiti..
non sapendo molto di aerei ne avrò un gran bisogno per scegliere la copertura, l'elettronica più adatta etc.. ma c'è tempo, ancora non ho fatto lo spazio necessario nemmeno per vedere i pezzi di cui è composto.
il kit è questo
http://www.baronerosso.it/forum/merc...12-no-arf.html
spero quanto prima di postare le foto in costruzione di questo splendido modello..
lo farò elettrico e vorrei avere anche il timone di coda che non è previsto nel kit.
non ho grossi problemi a lavorare la balsa e il legno in genere ma di costruzione di aerei ne so davvero poco, quindi anche i consigli che vi sembrano banali potrebbero essere suggerimenti importanti.