Discussione: phoenix 2000, evo ecc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 11, 11:08   #339 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
...in settimana provo a fibrare la parte posteriore dell'ala dove si attacca per cercare di irrobustire quel punto delicato.
Questa è una interessante soluzione alla fragilità di quei punti ove vertono carichi che spesso ne causano la rottura in caso di piccole cadute, e quella zona non è per nulla facile da far tornar come prima. Da questo ne risulta una caterba di imprecazioni quando si cerca di far passare le viti che assicurano la parte alare posteriore alla fusoliera. Pubblica qualche foto del lavoro; immagino che userai lana di vetro sottile. C'è anche una scanalatura che non và ostruita.

Citazione:
Originalmente inviato da ELLIOT Visualizza messaggio
ahah ma quanti nuovi acquirenti!! sono contento sia piaciuto a molti e mi dispiace per la sfortuna di icarus!!! sono invece sorpreso delle varie problematiche riguardo le ali che descrivete.

purtroppo il mio dopo averlo spremuto per tanto tempo l'ho fpvizzato e in un passaggio radente in alta montagna è rimasto agganciato a un albero... sinceramente non so nemmeno dove stavo volando e organizzare una missione di ricerca ... bè... dura... ne ordinerò un altro appena avrò occasione!
Elliot, c'è stata una bella moria negli ultimi tempi... Mi spiace per il tuo fpvizzato. Il buono è che costano relativamente poco. Per la cronaca: nelle ultime scatole la Lanyu ha apportato delle migliorie, inserendo un disco di compensato trà quello in vetronite (o similare) e la fusoliera; ha haggiunto 4 viti verticali al supporto batteria, e (buona cosa) ha sostituito la capottina: ora è in plastica rigida più resistente.