Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 11, 10:49   #287 (permalink)  Top
riguardino
User

L'avatar di riguardino

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a riguardino
Citazione:
Originalmente inviato da GMAURO Visualizza messaggio
infatti. Le differenze di kv che indichi per me sono perfettamente in tolleranza a parte quella dei 490 sui 500 originali. Nemmeno io ho trovato grossolani errori.
Riguardo ai regolatori quello che affermi mi sembra strano, ma ripeto sembra date le mi esperienze (più o meno opposte alle tue), come trovo strano avere la garanzia che prima o poi un kontronik decida di andare in palla. Bò farò altre esperienze. Tu nello specifico che castle usi? Con che setup?
cosa dire al quarto jive andato in palla con non so quanti motori MX originali e non ho capito che era il momento di dare una svolta alle nostre prove. con i CC zero problemi con quei motori e con tanti altri. i CC li ho usati e li uso in moltissime configurazioni con diversi 700/600MX savox e altri cinesi che riavvolti si trasformano letteralmente, sugli MX mi sono trovato bene con la 5+6D e 6+6D con diversi fili.
provato anche in YY ma ottengo dei KV che non mi vanno troppo bene, ho porovato anche sui savox sia da classe 500-600 che 700 e con i CC sempre zero problemi.
ho anche fatto un motore del 500, un savox con cassa da 40 180grammi di motore da 5000W di picco sul 500 6S con un CC da 100A e va che è una bomba 170Km/h su un 500.
Ti posso chiedere se mi mandi in MP dove hai preso il filo da 1.6mm? che certificazione ha? grazie mauro, ciao